Reclamo N° 81541
Maurizio
18 Gennaio 2018
Da quando abbiamo stipulato un contratto per aver internet, il telefono fisso ed un telefono mobile con Vodafone abbiamo sempre avuto un mucchio di problemi ad incominciare dall'installazione del servizio che è partito dopo solo due mesi dalla stipula del contratto. Per tutto il periodo decorso abbiamo avuto molte volte la linea inattiva, ripristinata dopo qualche giorno o da un tecnico o centralmente. Dal 24 Dicembre 2017 la situazione è però precipitata perché la linea è caduta e fino al 30 dicembre non l'abbiamo avuta,
dopo due giorni è ricaduta abbiamo richiesto l'intervento
è uscito un tecnico l'ha fatta ripartire, dopo un giorno è caduta di nuovo e siamo andati avanti così con cadute e riattivazioni, tecnici che fissavano appuntamenti e non si sono presentati fino a mercoledì 10/01/18 quando un tecnico è arrivato, ha cambiato una presa telefonica, ha fatto ripartire la linea dicendo che il problema era risolto ma la mattina dopo la linea era nuovamente inattiva, in compenso il telefono fisso non funzionava più. Richiamata la Vodafone ci è stato fissato un nuovo appuntamento con un tecnico per sabato mattina 13/01/18 ma lo stesso non si è presentato anche se, miracolosamente, la linea è ripartita fino a domenica sera quando ha pensato bene di ricadere. Nuovi contatti con Vodafone e nuovo appuntamento con un tecnico
per oggi 18/01 ed anche questa volta non è arrivato ma nell'orario in cui si doveva presentare presso la nostra abitazione la linea è ripartita questa volta per solo cinque ore.
Chiaramente vogliamo passare ad un altro operatore ma la Vodafone vuole che paghiamo una penale perchè i Suoi tecnici non scrivono che il problema non è risolvibile.
Potete darci una mano a risolvere la situazione ?
In attesa di risentirVi.
Cordiali saluti
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