Reclamo N° 85206

Roberto
08 Febbraio 2018
Dal 05.02.18 ore 8,15 segnalazione a servizio clienti fino al giorno 08.02.18, richieste d'intervento fatte ogni ora ma anche ogni mezz'ora. Risposte: la richiameremo, il tecnico e' stato avvertito, sollecitiamo ecc. Ma nulla si è' mosso e siamo in attesa da 4 giorni fino ad oggi 08.02.2018 ore 11,30... Precisiamo che un tecnico della Telecom, non della Vodafone, si è' presentato il giorno 5 alle ore 16,30, valutando che vi era il modem da sostituire in quanto una spia, secondo lui,non doveva rimanere accesa. Quindi, rimandava l 'appuntamento al giorno dopo per l'intervento risolutivo. È' venuto il giorno dopo 6 febbraio alle ore 9,30 dicendo che sarebbe ritornato nel pomeriggio. Si presentato dicendo che è' il modem da sostituire e che la competenza era della Vodafone, e che lui non c'entra niente essendo della Telecom. Da quel momento in poi abbiamo telefonato in continuazione al servizio assistenza clienti, rispondevano ogni volta persone diverse dicendo delle scuse, le più assurde e giustificative con atteggiamento di presa per i fondelli.. Oggi 08.02.18 ore 12,30 nessuno della Vodafone ci ha chiamati per l'assistenza. Mi appare chiaro l' omissione d'atti d'ufficio e il mancato rispetto di quanto sottoscritto contrattualmente. Chiediamo a codesta organizzazione di aiutarci per ottenere il ripristino della corretta funzionalità delle linee telefoniche nonché adeguato risarcimento del d'anno subito in quanto la nostra attività svolge assistenza tecnica su appuntamenti presi telefonicamente. Svolgiamo infatti anche attività di consulenza tecnica e vendite on-line. Quindi niente servizi di fatturazione e gestione dei pagamenti e bonifici telematici. Nel ringraziare porgiamo i ns cordiali saluti. Geom. Roberto Manfroni della ditta C.R.E.M. Di Velletri RM
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239