Reclamo N° 114283

Stefania
22 Agosto 2018
Dal 15.08.2018 la vodafone station non funziona, di conseguenza non ho più linea fissa e internet. La segnalazione del guasto è stata aperta da Vodafone lo stesso 15.08.2018. Solo lunedì 20.08.2018 è venuto un tecnico a casa verificando che la vodafone station è rotta e dicendo che un corriere avrebbe portato anche il giorno successivo la nuova vodafone station, tutto però detto in maniera vaga. Tengo a precisare che le notifiche relative alla segnalazione del guasto sono arrivate a partire dal 15/8 a cadenza di due giorni non specificando assolutamente niente. Ho provato a chiamare e dopo lunghe attese ho parlato con i consulenti vodafone che sono stati vaghi e assolutamente incompetenti. Ad oggi 22.082018 dopo oltre mezzora di attesa ho riparlato con un consulente che a richiesta non mi ha fornito il suo codice dicendo di non averlo e mi ha detto che la nuova vodafone station mi verrà consegnata addirittura a metà della prossima settimana perchè il corriere non ha ancora preso in carica la segnalazione.Vorrei gentilmente sapere come fare perchè mi sento assolutamente impotente. E soprattutto sono abbondantemente passati i 3-4 giorni necessari per la risoluzione del problema come precisato da Vodafone al momento dell'apertura della segnalazione del guasto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239