Reclamo N° 84117
Sandra ilze
01 Febbraio 2018
Devo pagare, da luglio, una fattura di 1 euro al mese per aver acquistato un cellulare dalla Vodafone. Inizialmente il pagamento della fattura è stato addebitato sul conto bancario di mia madre, nonostante il fatto che il telefono (acquistato per avere dei giga in più) sia stato registrato a nome mio. Ci è stato detto che questo non creava problemi. Dopo un mese mi hanno chiamato dicendo che io bonifico doveva essere fatto sul mio conto bancario e che non si poteva fare a nome di mia madre. Ho comunicato che non ho un conto bancario aperto e mi hanno risposto che si poteva pagare con il bollettino postale. Inizialmente era arrivato il primo bollettino con solo un euro, l'effettivo pagamento che devo eseguire. Nei mesi successivi oltre all'euro da pagare mi hanno aggiunto 13,20 euro per variazione di modalità di pagamento. Ora ho la sim bloccata dalla Vodafone da due settimane perché ho smesso di pagare la fattura.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18