Reclamo N° 121061

Fabrizio
25 Settembre 2018
Domenica 16 settembre ho segnalato a vodafone il disservizio dati e telefono della mia abitazione. Dopo 72 ore mi chiudono la segnalazione dicendomi che i loro tecnici hanno provato a contattarmi alla mia utenza mobilei senza ricevere risposta. Fatto assolutamente non vero. Dopo averli immediatamente ricontattati al 190 apro un'altra segnalazione identica alla prima e ad oggi il nulla. Chiamo il 190 ogni giorno e mi rispondono che hanno fatto solleciti ai loro tecnici. Oggi mi viene detto che un loro tecnico ha provato a contattarmi srnza ricevere risposta. A che gioco giocano? Cosa posso fare anche per rendere pubblico il loro disservizio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239