Reclamo N° 101116
Mafalda
28 Maggio 2018
Dopo aver disdetto nel luglio 2017 l'offerta Tablet&PC attivata nel gennaio dello stesso anno, mi sono ritrovata ugualmente gli addebiti su carta di credito per i mesi successivi. Quando sono riuscita a parlare con un operatore per l'ennesima volta mi hanno detto che avrei dovuto bloccare la sim perché veniva ancora usata (mentre io l'ho distrutta e buttata) e ho pagato una cifra altissima per un traffico mai effettuato (ca. 140€). Ho mandato una raccomandata per bloccare la sim nel gennaio 2018 (altri 6€) ma tuttora mi vengono addebitati dei costi senza riuscire a bloccare nulla. Se provo a digitare il numero della sim in questione facendo il numero verde mi si dice che non è un numero Vodafone ma io sono stanca di buttare soldi e chiamare il 190 da un altro operatore per parlare con qualcuno.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18