Reclamo N° 123220
Giulio
07 Ottobre 2018
Dopo aver ricevuto una comunicazione da vodafone in data 3 agosto 2018 di Modifica delle condizioni del contratto e dei contenuti dei piani tariffari per la sim 3400506970 si è deciso di cambiare operatore. La stessa mail vodafone riportava "potrà esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali nè costi di disattivazione". Nonostante si sia provveduto al cambio di operatore la Vodafone ha fatturato i costi di attivazione (fattura Al15685404 del 28 agosto 2018 per un totale di 101,46 euro. Si è quindi tempestivamente a mezzo raccomandata chiesto di non addebitare la carta di credito ed emettere nota di credito. Ciò nonostante la fattura è stata pagata e nessuna risposta è pervenuta ne nota di credito. Richiediamo pertanto che venga effettuato prontamente il rimborso.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18