Reclamo N° 93367

Emidio caetano
03 Aprile 2018
Dopo aver segnalato un disservizio alla line telefonica, la velocità non arrivava a 2mbps quando la Vodafone mi garantiva minimo 20mbps, mi hanno chiamato e mi hanno detto che non erano in grado di risolvere il problema e quindi potevo recedere il contratto in qualsiasi momento senza pagare penali. Da un mese ho passato a TIM e mi è arrivata la bolletta Vodafone di €306,00 di cui 213,18 euro + IVA per disattivazione anticipata; ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ho sbagliato a recedere e che 147 euro è il costo del modem, che tra l'altro ho restituito due settimane fa. Pertanto chiedo la vostra assistenza perché non trovo corretto quanto mi vogliono far pagare. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239