Reclamo N° 93367
Emidio caetano
03 Aprile 2018
Dopo aver segnalato un disservizio alla line telefonica, la velocità non arrivava a 2mbps quando la Vodafone mi garantiva minimo 20mbps, mi hanno chiamato e mi hanno detto che non erano in grado di risolvere il problema e quindi potevo recedere il contratto in qualsiasi momento senza pagare penali.
Da un mese ho passato a TIM e mi è arrivata la bolletta Vodafone di €306,00 di cui 213,18 euro + IVA per disattivazione anticipata; ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ho sbagliato a recedere e che 147 euro è il costo del modem, che tra l'altro ho restituito due settimane fa. Pertanto chiedo la vostra assistenza perché non trovo corretto quanto mi vogliono far pagare.
Cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18