Reclamo N° 120411

Emanuela
20 Settembre 2018
Dopo il secondo messaggio di vodafone che testualmente diceva Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Special 1000 4GB costera' 1.49 euro in piu' al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilita' di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della scadenza del contratto.... Ho chiamato il servizio clienti comunicato che sarei passato ad altro operatore...ho bloccato il prezzo adsl che era collegato al numero ricaricabile e ho chiesto conferma sul pagamento delle restanti rate del telefonino con stessa cadenza e stesso metodo di pagamento... Sorpresa! Addebito in carta di credito di €.477.44 che corrisponde quasi al mio stipendio....ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che avrei dovuto comunicare il passaggio ad altro operatore... Cioè mi scrivono loro un messaggio dicendo che posso fare passaggio e che nn avrò problemi...li chiamo per assicurmene e poi mi dite che nn ve l'ho detto? Sono furiosa e disperata...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239