Reclamo N° 116024
Riccardo
29 Agosto 2018
Dopo la richiesta di modifica dei termini di contratto il 4 giugno ho contattato telefonicamente la vodafone, spiegando che avrei dato disdetta causa gli aumenti delle tariffe, come da mail ricevuta potevo recedere senza penali, mi dissero che dovevano fare una procedura telefonica con registrazione per la disdetta, perciò mi avrebbero contattato loro nell'arco di 72 ore , il 12 giugno ho richiamato la vodafone che mi ha risposto dicendo che avevano parecchie pratiche da seguire ma sarei stato contattato entro 2 giorni, l'8 agosto ho richiamato la vodafon che mi ha detto che avevano problemi per le troppe richieste che sarei stato contattato entro due giorni!
il 21 luglio ho mandato una pec di disdetta (dato che mi hanno sempre detto che la procedura di disdetta dovevo farla telefonicamente cosa che non sono riuscito a fare causa loro inadempienza) per avere anche qualcosa di cartaceo.
il 27 agosto sono passato a fastweb.
il 24 agosto mi è arrivata una fattura di 180,83€ con 35 € di traffico generato fuori dalla comunità europea, non mi sono mosso da Torino, insistono a dirmi che ero in qualche paese lontano.....Inoltre mi hanno messo in fattura anche gli aumenti delle tariffe.
Ad oggi non riesco a parlare con un operatore vodafone per poter pagare il giusto 133,00€,e a dare disdetta a vodafone ,anche se sono già con un'altra operatore.
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