Reclamo N° 88668
Rosaria
01 Marzo 2018
Dopo qualche mese che ho stipulato il contratto di attivazione della DSL domestica mi viene consigliato dal personale di vendita del punto Vodafone di via Manzoni Carpi di inserire anche il cellulare dicendo che avrei pagato 10 Euro al mese per sempre,mi hanno fatto anticipare 50 euro.nei mesi successivi mi trovai a pagare fatture molto alte decisi di cambiare gestore e così a distanza di un mese mi arriva una fattura da pagare di 430,00 Euro. preciso che ho avuto e pagato il servizio di questa azienda per 18 mesi circa.prima di cambiare gestore ho chiesto più volte se avrei dovuto pagare penali ma mi hanno detto di no!
Sono stata imbrogliata!! Vi chiedo aiuto su come procedere grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18