Reclamo N° 122918
Patrizia
05 Ottobre 2018
È da 7 giorni che chiamo il 190 segnalando il disservizio creato sui num vodaf dei miei genitori disattivandogli senza motivo e senza nessuna spiegazione la Vodafone infiniti con i 2000 min a disposizione inclusi nell offerta Gli operatori del 190 non mi sanno dare nessuna spiegazione in merito mi dicono che hanno passato la segnalazione all uff tecnico che mi avrebbe dovuto richiamare nei tempi giusti prima entro le 24 h poi le 72 h poi entro 5 gg lavorativi ogni operatore mi ha dato versioni diverse....fatto sta che l uff tecnico non mi hai mai chiamato ....gli operatori del 190 nn possono passare subito la chiamata al uff tecnico e nn ci credo....fatto sta che hanno disattivato il piano tariffario nessuno mi chiama x risolvere il.problema.x mandare messaggi sulla qualità del servizio lo fanno immediatamente x aiutare i clienti no!!!!servizio pessimo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18