Reclamo N° 111268
Natascia
01 Agosto 2018
E scaduto il contratto il 25/6/18 che comprendeva due telefonini iphone con rispettive schede una in abbonamento e una ricaricabile, a questo punto i telefoni sono di mia proprietà, provvedo quindi a cambiare operatore e dopo un mese circa pagando l'ultima fattura(dove all'interno c'era l'ultima rata dei tel.) mi ritrovo entrambi i cellulari bloccati. Comincio quindi a contattare Vodafone ma dicono che loro nn possono bloccare, vado in un centro Vodafone e mi dicono che Vodafone e l'unico operatore che blocca i cell in caso di fatture nn pagate (ho solo ritardato il pagamento di 5gg) ma ad oggi risulta tutto regolare, mi hanno fornito un numero amministrativo di roma perche dice che solo loro possono sbloccare i cell, ma mi rispondono dall'albania e nn sanno nulla. E assurdo che ad oggi mi ritrovo due telefoni di mia proprietà inutilizzabili.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18