Reclamo N° 93871
Alessia
06 Aprile 2018
E'dal 26 marzo che non ho la linea telefonica,ovvero tramite operatore ho cambiato da teletu a vodafon,quando mi hanno staccato la linea telefonica da teletu,mi dissero che entro 24 ore si sarebbe attivata la linea telefonica automaticamente della vodafon,ma questo non e' stato,ho fatto tantissimi reclami tramite il 190 ma ad oggi non ho risolto nulla,anzi sono molto amareggiato per il comportamento dei vostri operatori che diverse volte mi hanno dato appuntamento per risolvere il problema,e sistematicamente non ho ricevuto nessuna telefonata e spero vivamente di risolvere il problema al piu' presto,altrimenti adiro'alle vie legali.Aspetto una vostra sollecita risposta,per la risoluzione urgentissima del problema
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18