Reclamo N° 172154
Giancarlo
11 Dicembre 2019
Ero cliente Vodafone da cui sono stato contattato (telefonata registrata) dicendo che la vodafone era stata multata per aver effettuato aumenti sul canone mensile non comunicati (5€ mensili) e che dal mese di dicembre avrei avuto ulteriori 5€ in piú e che se accettavo di rimanere in vodafone ok, altrimenti mi avrebbero messo in contatto con un operatore della tutela del consumatore per scegliere l'offerta migliore per me e avrei potuto cambiare operatore senza alcuna penale visto il comportamento illegale della vodafone anche se arano solo pochi mesi che ero in vodafone. Una volta messo in contatto con un consulente della tutela del consumatore sono stato rassicurato di non dover pagare nessuna penale per la disattivazione e proprio cambiare operatore tramite loro era garanzia di non ricevere altri addebiti visto il comportamento scorretto della Vodafone e la multa a cui era stata soggetta. Bene oggi é arrivata la fattura della vodafone di chiusura contratto con una penale per rescissione contratto anticipato di 190€ + IVA. Come mi devo comportare? Avete voi le mie telefonate registrate? Grazie mille
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18