Reclamo N° 84042
Carmine
01 Febbraio 2018
ero già cliente vodafone dal 2015, il 27 novembre entro in un negozio vodafone in viale libia -roma- x informazioni sulla fibra, mi prospettano un contratto vodafone one fisso + mobile a 29.90 al mese aumentandomi i giga di traffico internet da 2 a 5. il 10 di gennaio di colpo mi mandano un messaggio dove mi dicono che non è possibile attivarmi la linea fissa quindi di restituirgli il modem. mi reco nel negozio vodafone e chiedo spiegazioni mi dicono che non dipende da loro e che il contratto decade in automatico, a quel punto sentendomi preso in giro chiedo di recedere anche da quello mobile, ma con mio grande stupore mi dicono che il contratto vodafone one sul cellulare e valido in quanto sono due contratti diversi, quindi non posso fare recesso, senza pagamento di penale oltre 100 euro, chiedo se questa cosa e concepibile.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18