Reclamo N° 101151

Ada
28 Maggio 2018
Fin dal primo giorno di linea adsl vodafone da me attivata ho segnalato che la linea continua a scollegarsi ogni 1minuto circa e per chi come la mia famiglia guarda film in streaming sulla tv la linea adsl è inutile. Vodafone sepre per telefon9 e mai in forma scritta dopo le ripetute segnalazioni mi ha detto che telecom ha segnalato un sovraccarico di utenze nella cabina dove la mia linea è allacciata e quindi NON MIGLIORABILE, ho segnalato anche che con il vecchio gestore questi problemi non li avevo, mi è stato risposto che posso tornare quando voglio al vecchio gestore. Devo però pagare i costi di attivazione che l’offerta prevedeva in rate da €4,90 al mese e quindi per un totale rimanente di € 168; più costi di disattivazione line che ammontano a €39 circa. Ho fatto presente che a detta loro la mia linea presenta un problema e che la tariffa che pago è per una linea funzionante, ma la cosa non interessa a nessuno. Mi hanno detto di fare uno speed test su Agicom e se il risultato è sollo i 3mb la disattivazione è senza alcun costo, il problema è che la velocità è discreta ma la stabilità della linea è oscena e non esiste nessun test che certifichi questa carenza
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