Reclamo N° 82092
Antonello
22 Gennaio 2018
firmato contratto fine dicembre 2017.comprensivo in unica fattura di 2 schede sim per telefonia mobile sim .linea fissa +adsl 20 mega.attivazione sim mobili 04/01/2018.
il contratto prevede il tutto per euro 65.00+iva
ogni 30 giorno che poi diventano 28.prima fattura di 103euro
da 04/01/2018 al 23/01/2018.totale19 giorni.premetto linea fissa e adsl non attivi .mai ricevuto modem vodafone.dopo molte telefonate ed imeil ha chi mi ha sottoscritto contratto
ricevendo solo un imeil che mi chiedeva quale fosse il problema(spigato nelle imeil precedenti con invio di fattura)
dopo vari giorni di telefonate fatte senza ricevere risposta.
venerdi 19/01/2018/mi risponde dicendomi che sta prendendo visione della fattura e che nel pomeriggio stesso mi avrebbe conttatato per spiegare il tutto.oggi 22/01/2018
non so ancora niente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18