Reclamo N° 81144

Emanuela
16 Gennaio 2018
Galli emanuela Via dante 1 Bulgarograsdo Como Contratto numero 1.3865961 sottoscritto presso Negozio vodafone di olgiate comasco como il 22 agosto 2017 Operatore dice che c e copertura nella zona di abitazione Mi da anche un modem portatile da legare alla sim mobile a 48 euro in 24 rate da due euro ciascuna...da pagare nel canone vodafone Il canone e Super adsl family a 32 euro al mese piu due euro per il modem portatile Il tecnico il giorno 29 agosto 2017 della MDS esce dopo 6 gg per attivare la linea ma afferma che non c e connessione ma che e obbligato ad attivare la linea per non incorrere in una penale di euro 500 Connette tutto ma la linea non funziona Chiamo il call center vofafone dopo 14 gg esce un secondo tecnico Questa volta della SIRTI...controlla tutto non c e connessione dalla centrale Controlla la connessione in download e al di sotto di un mega (al di sotto della soglia minima per legge) Dichiara la linea inesercibile.dice che comunica tutto a vodafone Niente linea non funzionante mi dicono che stornano la prima fattura Esce un terzo tecnico...anche questo della mds Connette tutto e riesce ad allinearsi... Il modem e attivo in data 4 ottobre 2017 Il tecnico chiama il servizio tecnico vodafone dal suo terminale Il tecnico del 190 vodafone dice che questa linea e stata dichiarata inesercibile e in disdetta Chiudo il contratto con raccomandata accompagnata da una richiesta di risarcimento danni Non basta per chiudere la linea senza spese... Serve una copia della velocita in download dal sito della agcom Faccio anke questo.... Stampo copia del download (1.7 mega ) sempre al di sotto della soglia minima stabilita per legge Mando il fax Chiudono la linea il 10 novembre 2010 Rimando indietro il modem Tolgo il rid della vodafone dalla banca (non mi fido di eventuali addebiti non autorizzati) Chiudono una linea mai usata insieme al numero vodafone mobile associato al modem Due fatture che dicono di aver stornato invece non l hanno fatto Mi mandano una mail dalla Selecta (loro agenzia recupero crediti)dove richiedono l importo della prima fattura di euro 16 per il canone di giorni 9 del mese di settembre 18 euro nelka seconda fattura (10 euro per il cambio modalita di pagamento piu due euro per il modem portatile piu iva=18 euro 42 euro nella terza fattura per il modem portatile Adesso dico ma stiamo scherzando? Ditemi voi cosa posso fare Ho mandato un fax al corecom per la conciliazione con l operatore di telefonia (mai risposto) Ho chiesto al negozio vodafone di riprendersi il modem portatile (mai usato)e non possono riprenderlo Ho richiesto via fax via mail via raccomandata un risarcimento danni Ho nomi e cognomi dei tre tecnici che sono usciti (Che non hanno mai comunicato le loro verifiche a vodafone) Ho testimoni in famiglia dei loro interventi Sono pieni di reclami da parte mia per i disservizi Tutti documentati registrati e verificabili Ho tutti i documenti a loro spediti Non ne posso piu Aiuto Galli emanuela
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239