Reclamo N° 81144
Emanuela
16 Gennaio 2018
Galli emanuela
Via dante 1
Bulgarograsdo
Como
Contratto numero 1.3865961 sottoscritto presso
Negozio vodafone di olgiate comasco como il 22 agosto 2017
Operatore dice che c e copertura nella zona di abitazione
Mi da anche un modem portatile da legare alla sim mobile a 48 euro in 24 rate da due euro ciascuna...da pagare nel canone vodafone
Il canone e Super adsl family a 32 euro al mese piu due euro per il modem portatile
Il tecnico il giorno 29 agosto 2017 della MDS esce dopo 6 gg per attivare la linea ma afferma che non c e connessione ma che e obbligato ad attivare la linea per non incorrere in una penale di euro 500
Connette tutto ma la linea non funziona
Chiamo il call center vofafone dopo 14 gg esce un secondo tecnico
Questa volta della SIRTI...controlla tutto non c e connessione dalla centrale
Controlla la connessione in download e al di sotto di un mega (al di sotto della soglia minima per legge)
Dichiara la linea inesercibile.dice che comunica tutto a vodafone
Niente linea non funzionante mi dicono che stornano la prima fattura
Esce un terzo tecnico...anche questo della mds
Connette tutto e riesce ad allinearsi...
Il modem e attivo in data 4 ottobre 2017
Il tecnico chiama il servizio tecnico vodafone dal suo terminale
Il tecnico del 190 vodafone dice che questa linea e stata dichiarata inesercibile e in disdetta
Chiudo il contratto con raccomandata accompagnata da una richiesta di risarcimento danni
Non basta per chiudere la linea senza spese...
Serve una copia della velocita in download dal sito della agcom
Faccio anke questo....
Stampo copia del download (1.7 mega ) sempre al di sotto della soglia minima stabilita per legge
Mando il fax
Chiudono la linea il 10 novembre 2010
Rimando indietro il modem
Tolgo il rid della vodafone dalla banca (non mi fido di eventuali addebiti non autorizzati)
Chiudono una linea mai usata insieme al numero vodafone mobile associato al modem
Due fatture che dicono di aver stornato invece non l hanno fatto
Mi mandano una mail dalla Selecta (loro agenzia recupero crediti)dove richiedono l importo della prima fattura di euro 16 per il canone di giorni 9 del mese di settembre
18 euro nelka seconda fattura (10 euro per il cambio modalita di pagamento piu due euro per il modem portatile piu iva=18 euro
42 euro nella terza fattura per il modem portatile
Adesso dico ma stiamo scherzando?
Ditemi voi cosa posso fare
Ho mandato un fax al corecom per la conciliazione con l operatore di telefonia (mai risposto)
Ho chiesto al negozio vodafone di riprendersi il modem portatile (mai usato)e non possono riprenderlo
Ho richiesto via fax via mail via raccomandata un risarcimento danni
Ho nomi e cognomi dei tre tecnici che sono usciti
(Che non hanno mai comunicato le loro verifiche a vodafone)
Ho testimoni in famiglia dei loro interventi
Sono pieni di reclami da parte mia per i disservizi
Tutti documentati registrati e verificabili
Ho tutti i documenti a loro spediti
Non ne posso piu
Aiuto
Galli emanuela
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18