Reclamo N° 121960
Antonio
30 Settembre 2018
Gen.le Servizio, ho un abbonamento ricaricabile con Vodafone. La tariffa di questo abbonamento, che si chiama Special 3Gb (1000 min. 3Gb e 1 SMSS), ha un costo di 7,68 euro al mese. Ieri mi è arrivata la notifica che la nuova tariffa sarà di euro 9,68. Ho chiamato la Vodafone e mi è stato risposto che in compenso avrò i minuti illimitati. Ho fatto notare che non sono interessato ai minuti illimitati e che, come prevede la legge, non ho ricevuto alcun avviso di questa variazione chiedendomi se sono d'accordo o no. Mi è stato risposto che non prevedono nessuna mia accettazione preventiva. La soluzione sarebbe passare ad un altro operatore, ma purtroppo ho il telefono di casa con Vodafone, la cui tariffa prevede che io abbia un cellulare sempre con Vodafone. Cosa posso fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18