Reclamo N° 81015
Rodolfo
16 Gennaio 2018
Gentili signori, dopo oltre dieci anni, per un guasto al modem tiscali, dal 10.12.17 non navigo e non telefono, quindi il 20.12.17 ho chiesto di migrare con voi, ma rispetto alla telefonata con operatrice albanese i tempi si sono allungati a dismisura, e nessuno mi ha mai contattato per fornirmi chiare indicazioni sulla data di attivazione; nel frattempo, oltre a dovermela vedere con tiscali (il vecchio contratto scade a luglio 2018) vi o regalato decine di euro per navigare con il mio mobile, guarda caso vodafone; solo ieri mi chiamano da tim per venire a casa mia per il "problema dell'ultimo miglio"!! oggi mi ha chiamato vs. operatrice per sapere il secondo numero tiscali, cosa che la compagnia sarda poteva fornirvi,e che dal primo momento avevo comunicato (il 20.12.17) all'operatrice insieme ai miei dati personali ed al codice iban; morale della favola, sto spendendo e dando a voi tanti euro perchè non mi avete ancora attivato il servizio, che come comunicato dalla vs. collega partirà almeno fra una settimana!! essendo fuori dai vs. tempi massimi di 30 giorni, vi chiedo a questo punto, come vi comportate verso un cliente già deluso dal servizio pessimo? non vi importa che abbia dovuto spendere e caricare credito sul mio cellulare vodafone a causa della vostra lentezza e mancanza di comunicazione tra i vari servizi? dovrò anche saldare il conto della tiscali, a questo punto pretendo di sapere entro quando fare recesso a voi, se non attivate subito.
Ritengo il vs. servizio disastroso, fate qualcosa subito, e mandatemi una conferma, non è possbile superare i trenta giorni per attivare un servizio che tutti usano nel 2018! siamo ai tempi della preistoria!
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