Reclamo N° 102084

Francesca
04 Giugno 2018
Gentilissimi, buonasera, A fine aprile ho ricevuto telefonata da Vodafone che mi proponeva di passare da adsl a fibra. Vivendo in una zona difficile e avendo già avuto problemi iniziali con adsl vodafone, esplicitai i miei dubbi sul cambio di contratto e ricordai loro che quando passai a Vodafone ebbi enormi disservizi e difficoltà . Fui totalmente rassicurata e accettai la proposta con le loro promesse di miglioramento servizio. Ora, dopo più di un mese dal passaggio a fibra, non ho Internet e non ho telefono. La linea è totalmente discontinua e continua a saltare. L'unica riposta che anche oggi ricevo è che devo aspettare che il tecnico decida cosa fare e che non si possono conoscere i tempi di risoluzione del problema, che è totalmente inutile che continui a chiamare il 190 per conoscere "l'avanzamento" del reclamo e che devo mettermi solo tranquilla finché loro decideranno cosa fare. Esasperata, ho richiesto che mi riportassero al precedente servizio, non ottimo (cosa da loro ammessa) ma almeno minimamente funzionante. Mi è stato risposto che questo non è possibile. Ho richiesto quindi il codice di migrazione e mi viene detto che dovrò pagare una penale per l'uscita da Vodafone e che se non la pago dovranno andare per via legali. Non sono interessata ad uscire da Vodafone ma si!, voglio avere una linea minimamente funzionante, che mi è stata promessa e garantita e che mi permetta, nel terzo millennio, di essere collegata al mondo. Cosa posso fare? Ho qualche diritto? Ringrazio per l'attenzione
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