Reclamo N° 104644
Iole
21 Giugno 2018
Gentilissimi, il giorno 19 la mia sim ha smesso di funzionare e il mio numero non risultava più negli elenchi Vodafone. Contattare l'assistenza clienti, non risultando cliente Vodafone, nonostante lo fossi, è stato quasi impossibile. Nella mattinata del 20 giugno, mi si ripristina la linea ma mi si indica di sostituire la sim presso un rivenditore autorizzato, senza discutere il prezzo perché mi avrebbero rimborsato, essendo la sim rotta comprata solo 3 mesi prima. Il rivenditore mi fa pagare 20 euro. La Vodafone mi informa di esser stata truffata e non solo non mi rimborsa dei 10 euro che mi spettano di diritto (ossia il prezzo reale della sostituzione), non segnala il rivenditore truffatore di cui ho fornito scontrino, ma mi scala dal credito anche un euro per un servizio chiamato rete sicura, nonostante avessu chiamato mesi prima per la disattivazione.
Ringrazio anticipatamente
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