Reclamo N° 118208
Antonino
10 Settembre 2018
GIORNO 02/09/2018, alle ore 18.09 ho chiamo il N.190 e mi ha risposto un operatore dall'Albania ho evidenziato che non accettavo l'aumento continuo del mio piano tariffario in quanto: ho iniziato con € 9.90 per sempre invece siamo arrivati a € 14.18 e a partire dal 03/09/2018 vi era un aumento di € 1.99 per un totale € 16.27 al mese e pertanto chiedevo di parlare con l'ufficio commerciale e l'operatore ha fatto il trasferimento(all'ufficio Comm.le), dopo un bel po' di attesa alle ore 18.33 risponde una operatrice dell'ufficio comm.le ho nuovamente ripetuto le motivazioni (che già avevo detto a l'operatore dell'albania) e mi e stata fatta l'offerta del piano tariffario di 11.90 € al mese, ho rifiutato l'offerta dicendo che avrei cambiato gestore dopo 22 anni perché non contento del trattamento Vodafone e soprattutto perché sul mercato vi sono offerte molto più vantaggiosi da altri gestori di telefonia mobile; alle 20.51 sono stato contattato n. telefonico 3490000190 dell'ufficio comm.le e mi e stato chiesto perché volevo cambiare? ho rispiegato le motivazioni e mi stato offerto (da un operatore) un piano "tariffario mensile di 7,00€ tutto illimitato compreso 10G di internet", e pertanto alla scadenza di giorno 09/09/2018 del piano tariffario esistente dovevo pagare solamente 7,00€ e non 16.27.Giorno 10/09/2018 faccio la ricarica di 10,00€ e mi è arrivato l'sms che il credito non era sufficiente. Per i motivi prima esposti, chiedo se quanto propostomi non sia una offerta ingannevole o altro ecc.ecc..
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18