Reclamo N° 106976
Maurizio
09 Luglio 2018
Ho acquistato una sim dati Vodafone prepagata con 15 giga di traffico dati al mese. L'abbonamento prevede il pagamento anticipato in un unica soluzione per tutto l'anno. Da quando è arrivata la sim ci sono stati sempre problemi. L'attivazione è avvenuta a il 05 gennaio 2018 ma la sim è stata acquistata principalmente per utilizzarla su una barca con un tp link acher 200 per dare il servizio internet ai clienti. La barca lavora a noleggio, ma il servizio internet non lo abbiamo mai potuto fornire perché la scheda sim non funziona. Inpossibile contattare Vodafone tramite 190 e quando è avvenuto, non è stato risolto il problema. Praticamente sto pagando un servizio che non viene fornito. La pratica ad oggi è ancora in stand by e il problema irrisolto. Ma la cosa più importante e che stiamo ricevendo recensioni negative solo per aver scritto in brochure che a bordo vi è il wifi ma invece non trovano nulla.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18