Reclamo N° 120896

Elisabeta
24 Settembre 2018
ho aderito ad un'offerta vodafone che sembrava vantaggiosa...e mi hanno detto che per avere quell'offerta serviva una carta di credito e un conto corrente che io chiaramente ho detto di non posseedere ,e se potevo utilizzare carta e conto di mio marito e mi e' stato detto di si.....hanno preso i dati e mi hanno detto che era andato tutto a buon fine,infatti controllando l'estratto conto della carta di credito la vodafone il giorno 5 settembre ha prelevato 9,99 dal conto.....dopo qualche giorno mi hanno mandato un messaggio che diceva che le future ricariche da 9,99 non potevano essere addebitate sul conto in quanto il titolare della sim ,che sono io , in quanto persona diversa dall'intestatario del conto corrente e che se volevo ricaricare la sim avrei dovuto comprare le future ricariche al prezzo di euro 14,99 .ho fatto mille reclami e altrettante telefonate senza alcun risultato dicendomi che l'errore e' stato fatto dall'operatore,e facendo a scarica barile mi hanno detto che l'unica soluzione era quella di pagare le ricariche a prezzo pieno lasciando tutto il peso di questa situazione a mio carico...non so cosa fare...se denuciarli ai CC o alla consom,,,datemi una mano per favore...perche' non e' giusto che pur di chiudere un contratto imbroglino cosi la gente ,lasciandola in seria difficolta solo perche' loro sono dei colossi e noi formichine ingenue...che per telefono credono in buona fede a qualsiasi cosa perche' sono convincenti..e po se ne lavano le mani....GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239