Reclamo N° 121440

Isabella
26 Settembre 2018
Ho aperto a Vodafone 3 chiamare per disservizio in tre mesi (giugno-luglio-agosto). Dal 3 settembre sono senza linea telefonica nè dati e non risolvono il problema. Continuano a passare la competenza da Vodafone a Telecom (Telecom/TIM ha approfittato del problema per chiamarmi 3/4 volte giorno e propormi di passare con loro). Ho aperto un reclamo ufficiale a Vodafone denunciando l'accaduto in data 18/09 senza alcun risultato. Oggi chiamo e mi dicono che la pratica è in lavorazione e devo attendere. Oltrettutto per disdire mi chiedono anche € 99,00 (48,00 spese di attivazione, 41,00 spese di disdetta). Aiutatemi voi perchè io non so più come fare.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239