Reclamo N° 128301
Fiorella
07 Novembre 2018
Ho attivato 1l 7/12/2017, un abbonamento vodafone One comprensivo di una scheda sim (3348642246) "tutto compreso".....facendo un estratto conto al 1 agosto 2018 mi sono accorta che la sim mi veniva considerata come una ricaribabile e quindi fatturata a parte e non nel tutto compreso "one", ho segnalato il disservizio una prima volta presso il negozio in cui ho attivato l'abbonamento chiedendo di riassociare la sim e chiedendo il rimborso dei pagamenti effettuati in più, nella bolletta di settembre non solo non trovo il rimborso ma anche un aumento di 6 euro, richiamo il 190 altre 2 volte ma ad oggi nessun rimborso, posso recedere per disservizio?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18