Reclamo N° 89452

Piero
06 Marzo 2018
Ho attivato in modalità completamente in via telefonica un contratto iperfibra vodafone per la linea fissa di casa in quanto vi era una promozione a disposizione per chi era cliente vodafone mobile. Detto ciò non ho avuto alcun problema o disservizio sulla linea attivato. Sorge però un problema non di poco conto. Per telefono alla telefonista ho chiesto espressamente se passando a vodafone avrei dovuto pagare qualche somma per disdetta del contratto precedente, mi ha risposto con molta sicurezza e mi ha garantito senza problemi che con il passaggio della portabilità da wind a vodafone non avrei sostenuto costi. Invece ho contattato wind e mi ha detto che devo sborsare la bellezza di 120 euro circa. Detto cio ho richiamato vodafone un altra telefonista dopo avergli spiegato il tutto senza problemi mi ha detto che avrebbe effettuato il recesso dal contratto da poco prescritto e che non wind sarebbe stato mantenuto attivo, senza nessun costo. Detto ciò invece la suddetta telefonista ha combinato un pasticcio enorme, anzi a dirla bene non ha fatto proprio nulla perchè in seguito wind non funzionava come mi aveva effettivamente garantito in quanto in ogni caso c era un termine per il diritto di, recesso senza nessun costo alcuno. Mi aveva pur detto che un operatore mi avrebbe chiamato per disdire telefonicamente il contratto e che mi avrebbe dato pure le informazioni relative alla restituzione della vodafone station. Non ho ricevuto nessuna chiamata e non é stato disattivato niente! Percio ho fatto la prova a collegare la vodafone station e tutto funziona perfettamente. Quindi in conclusione in primo luogo sono stato truffato con falsa clausola del contratto che prevedeva nessun costo per me dal passaggio da wind a vodafone invece devo sborsare soldi e pure non pochi. In secondo luogo ho ricevuto un disservizio perché non ho ricevuto nessuna chiamata da nessun operatore! Quindi o non sapete fare il vostro lavoro o credete di essere così furbi da truffare la gente! Io non ho intenzione di pagare nulla a wind, ormai mantengo il contratto vodafone. Quindi se realmente avete interesse a mantenere un cliente per il fisso e pure per il mobile, allora forse dovreste avere la decenza di rispondere adeguatamente e con informazioni vere e non architettate al dettaglio per rendere la ciambella vodafone più buona di quella wind! Non ho intenzione di pagare un bel nulla, a costo di metterci l'avvocato. Che é facile a fare la guerra dei poveri a chi propone l'offerta migliore senza pensare alle conseguenze dei disagi che si creano all'altra parte del telefono, solo perchè la telefonista deve guadagnare 10 euro in più per un contratto sottoscritto! TRUFFATORI! Esigo e pretendo immediato riscontro telefonico, o agirò per vie legali anche se si tratta di 120 euro cosi imparate ad essere un azienda seria che forma il personale come si deve, non che devo parlare con un albanese che non sa parlare italiano e racconta baggianate! GRAZIE
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