Reclamo N° 130241

Eleonora
22 Novembre 2018
Ho attivato Iper Fibra Vodafone 50Mb a marzo 2017. L'offerta mi era stata presentata come 20€/mese per 12 rinnovi e successivamente 25€/mese per sempre. Ovviamente non era così, oggi mi ritrovo con bollette di 71€ per 2 mesi + aumento del mobile a 15€/mese. Per un totale dunque di 50€/mese. Non ci sto e chiedo di recedere immediatamente il contratto. L'operatore mi fa presente che per recedere devo versare 35€ per portabilità del numero, 70€ per cessione linea e 240€ per fantomatici rinnovi di 5€/mese per 48 mesi. Da saldare in unica soluzione. Da allora gli operatori si sono fatti di nebbia lasciandomi ogni volta che provo a richiamare in attesa al telefono per 20 minuti, finchè decido di riattaccare. Inoltre, quando ho attivato io l'offerta non era uscita la comunicazione del garante che obbligava le compagnie ad usare i bollini colorati per FTTH, FTTC e RAME. La mia "fibra", spacciata per tale, è solamente una FTTC. Cosa devo fare per andarmene da Vodafone senza lasciargli uno stipendio?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239