Reclamo N° 111502
Carlo
02 Agosto 2018
Ho attivato la linea vodafone a fine Maggio effettuando una migrazione da fastweb.
Il mio piano prevedeva telefonate e internet fino a 100 MB, il problema è che le chiamate entranti le posso ricevere solo da Vodafone, mentre le uscenti su tutti.
Ho chiamato la Vodafone e il problema ad oggi 2 Agosto non è ancora risolto.
Per quanto concerne Internet gli operatori sono venuti a casa svariate volte ma il problema di Fibra lenta sui 20 MB quanto quando dovrei navigare verso i 100 MB ma spesso cade e da più dib2 settimane sono in assenza di linea e dopo intervento operatore a detta sua linea ripristinata io non ho ancora collegamento Wi FI.
Come posso fare per recedere senza rimborso penale?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18