Reclamo N° 111502

Carlo
02 Agosto 2018
Ho attivato la linea vodafone a fine Maggio effettuando una migrazione da fastweb. Il mio piano prevedeva telefonate e internet fino a 100 MB, il problema è che le chiamate entranti le posso ricevere solo da Vodafone, mentre le uscenti su tutti. Ho chiamato la Vodafone e il problema ad oggi 2 Agosto non è ancora risolto. Per quanto concerne Internet gli operatori sono venuti a casa svariate volte ma il problema di Fibra lenta sui 20 MB quanto quando dovrei navigare verso i 100 MB ma spesso cade e da più dib2 settimane sono in assenza di linea e dopo intervento operatore a detta sua linea ripristinata io non ho ancora collegamento Wi FI. Come posso fare per recedere senza rimborso penale?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239