Reclamo N° 128979

Sabrina
11 Novembre 2018
Ho attivato l'offerta su questo numero ad agosto 2017 - canone di pagamento telefono mod. Huawei P9 lite + navigazione rete 4G ed altri servizi + internet key - per un totale di 30.00 euro canone mensile (con scadenza 2019) con pagamento mediante carta di credito, pagando, per l'attivazione di tutto 39,99 euro. Per tutto il 2017 non ho avuto problemi, ma dall'inizio dell'anno i costi si sono notevolmente alzati per servizi non richiesti. Ogni volta segnalo, mi rimborsano, ma poi ricominciano e non so come poter bloccare e rescindere questo contratto. Ho sempre reclamato col servizio assistenza perché tutte le volte promettono che la cosa non si verificherà più.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239