Reclamo N° 118008

Stefano battista
08 Settembre 2018
Ho attivato online una Station wi-fi router con Vodafone non sono cliente Vodafone ho pagato con carta di credito mia e due appuntamenti mancati non si è fatto vivo nessuno e mi hanno addebitato con carta di credito aspetto chiarimenti se no mi rivolgo per forza alle forze dell'ordine non mi è arrivata la Sim che sarebbe il wi-fi router portabile e ripeto due appuntamenti mi hanno scritto mail mi si sono scusati ma non è più venuto nessuno Sono stato in casa 3 giorni ringrazio Vi aspetto perché è una cosa così non mi è mai successa oltre che c'è pericolo che ogni mese mi addebitano per cose che non ho ricevuto Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239