Reclamo N° 115634
Katia
28 Agosto 2018
Ho attivato una connessione internet con il piccolo modem dato dall'azienda (tipo saponetta) da circa 28e al mese dopo qualche mese comincio a ricevere bollette di 60 e poi 80 euro...a salire, avendo fatto rimessa diretta sul conto corrente non mi sono accorta subito della situazione, decido di non utilizzare questo tipo di connessione e da Gennaio 2018 non utilizzo più questo modem che rimane spento. Continuo a ricevere fatture da parte di Vodafone, e ora anche la lettera dell'avvocato, considerando che io avrei dovuto pagare una penale per il recesso anticipato, che non sono riesco a dare nè tramite negozio , perchè ormai non risulto più attiva, ne tramite il loro sito sulla quale sono registrata, e nè tramite operatore telefonico perchè prenoto la chiamata da ormai mesi...ma sono stata richiamata solo una volta a Gennaio , tra l'altro da una ragazza straniera, per cui non ho capito bene cosa volesse dire, e quindi senza risolvere nulla.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18