Reclamo N° 97125
Derolamo
02 Maggio 2018
Ho attivato una offerta Vodafon "Giga In&Out 0" al costo di 10Eur/mese (pagando 20 eur per la sim ma confortato dal 1* mese gratuito). Sim autoconfigurante che in poco tempo connette ad internet il mio router. Fantastico! Ma dopo 3/4 giorni salta la connessione. Contatto vodafon che mi comunica errori di configurazione dovuti alla sim, fornita per quella promozione!!! Ero connesso a "consumo".....In breve, dopo 2 mesi circa, neutralizzo la sim per sempre. Costi: 20 euro al corriere, 250 euro prelevati dal mio conto per onorare le fatture vodafon.....spunta un'altra fattura da 160 euro e partono vari solleciti di pagamento attraverso mail e raccomandate AR, telefonate di consulenti sia dall'estero che dall'Italia e perfino da un incaricato legale vodafon con numero telefonico identificativo NASCOSTO. Che dire???? Devo ONORARE le loro fatture? Ha.... salteranno fuori anche i 45 euro per la conclusione contrattuale anticipata...Scusatemi per questa storia instintiva e di ri getto. Mi auguro non siano situazioni comuni.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18