Reclamo N° 112345
Chiara
08 Agosto 2018
Ho avuto vodafone come operatore fino al giorno 06/08/2018. Dopo vari aumenti di costo dell'offerta attiva sul mio numero ho deciso di passare ad altro operatore firmando il contratto di cambio il giorno lunedì 30 luglio. Mi è stato detto dall'operatrice che il cambio veniva effettuato nelle successive 48 ore lavorative e mi ha lasciato, oltre al nuovo contratto firmato, la nuova sim da inserire quando la linea vodafone sarebbe scomparsa. Cosa che non succede fino a ieri 07/08/2018. Oltre a essere passate piu di 48 ore lavorative come specificato dalla ragazza il giorno 05/08 mi vedo arrivare un messaggio con scritto che il giorno seguente mi avrebbero addebitato i soldi per il rinnovo mensile dell'offerta attiva sulla sim. Il 06/08 quindi mi ritrovo a dover fare una ricarica da 10 euro poiché in caso contrario non mi avrebbero riattivato giga, minuti e messaggi con conseguente inutilizzo quindi del cellulare. Magicamente il giorno dopo 07/08 passo ad altro operatore. Chiedo spiegazioni a chi ha effettuato il nuovo contratto pensando che fosse colpa loro e invece mi sento dire che la Vodafone ha CONGESTIONATO tutti i cambi sim per il grande afflusso di cambio operatore. Chiedo quindi il rimborso della ricarica effettuata inutilmente visto che non usufruisco piu dell'offerta essendo passata ad altro operatore. Grazie.
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