Reclamo N° 111730
Claudia
04 Agosto 2018
Ho cambiato gestore (da Vodafone a Oh mobile), chiedendo la portabilità del numero senza richiedere per errore il trasferimento del credito residuo (con il touch può succedere purtroppo di non flaggare un'opzione). È una settimana che contatto quotidianamente il servizio clienti Vodafone per chiedere indicazioni su come poter risolvere la questione e ogni operatore contattato mi indicava una procedura diversa, tra cui "non è possibile il rimborso", oltre a rimandarmi ad un centro Vodafone per "delegare le responsabilità", i quali ovviamente mi rimandavano al 190 perché loro non possono fare nulla di operativo. Perdita di tempo (e soldi) incredibile, senza considerare il fatto che ora comunque non posso ricevere tutto il mio credito a causa delle smisurate spese richieste per qualsiasi cosa io richieda: trasferimento credito tramite accredito sul conto tramite bonifico 6 EURO, accredito su altra SIM intestata al richiedente (che come può essere possibile??) 5 EURO, assegno bancario 6 EURO, tutti detratti dal credito residuo. Che poi, mi domando quali siano le reali spese di Vodafone nel fare un clic per queste procedure. Per non parlare del fatto che la richiesta può essere inoltrata tramite pec (e sappiamo bene che non tutti ce l'hanno) oppure con raccomandata A/R, quindi spesa di altri soldi. INAUDITO, quando uno disattiva una SIM diamo per scontato che il credito gli serva sulla nuova no?! Ladrate..
Premetto che procederò con la richiesta di rimborso solo per il fastidio di non darla vinta a Vodafone e far incassare tutto il mio credito (su 17€, tra i costi vari me ne resteranno circa 9€, parliamone).
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