Reclamo N° 106682
Silvia
05 Luglio 2018
Ho cambiato gestore telefonico, da Vodafone(attivato il 13/10/16 e disattivato il 18/10/2018) a Infostrada in quanto la linea adsl + telefoni fissa + telefonia mobile era molto costosa (dai 120 ai 130 euro bimestrali), per di più i 20 Mega promessi non arrivavano a 5Mega e con continui scollegamenti della linea Wifi.
Stanca della situazione ho deciso di cambiare operatore...
nella bolletta di chiusura contratto, ho avuto una bruttissima sorpresa...444,43 euro già addebitati sul mio conto corrente.
124,64 di Contributo attivazione offerte casa(recesso anticipato)36,89 contributo recesso anticipato dall'offerta, 28,69 contributo per migrazione linea,24,59 vincolo su extra GB 12 rinnovi, 81,97 per corrispettivo recesso anticipato ...capisco di aver chiuso un contratto in anticipo...ma è possibile essere bastonati a tale livello considerato che già pagavo salatamente il mio servizio che per di più neanche funzionava bene?
Scrivo a voi per capire se la condotta di Vodafone è corretta e se vi sono gli estremi per un rimborso.
Grazie in anticipo
Silvia Costanzo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18