Reclamo N° 115988

Cinzia
29 Agosto 2018
Ho chiesto la disattivazione della linea fissa in data settembre 2017, mi è stato gentilmente offerto uno sconto pari al 100% nei successivi 6 mesi per permettere al contratto di finire i 24 mesi per cui, per la recessione, avrei dovuto sostenere dei costi. L’operatrice poi,mi ha detto di mandare una raccomandata a marzo 2018 con la quale avrei avuto la disattivazione richiesta senza costi. Mi trovo a fine agosto 2018(1 anni dopo) ad aver mandato ben 3 raccomandate, ad aver ricevuto ben 2 fatture del costo di 60€ circa l’una e mi chiedono altri 40€ per la disattivazione o l’invio di un’altra raccomandata. Io mi chiedo se è possibile che ogni volta che vengo contattata da un operatore, mi venga detto sempre qualcosa di diverso e sembra che temporeggino per non disattivarmi la linea. Preciso che non vivo più in quella casa dal 31 agosto 2017 e che lì ci vivono altre persone ma la mia linea è ancora attiva e continuo a pagare fatture come se la utilizzassi. Da marzo ad oggi ho speso circa 250€ tra fatture e raccomandate e sembra una situazione irrisolvibile. Vorrei capire a chi rivolgermi per far sì che tutto questo finisca. Grazie
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