Reclamo N° 171414

Marco
04 Dicembre 2019
HO CHIESTO TRAMITE RACCOMANDATA DI INTERROMPERE IL CONTRATTO IN ESSERE. LA RACCOMANDATA E’ STATA RICEVUTA IN DATA 28/6. IL CONTRATTO E' STATO CESSATO A FINE NOVEMBRE DOPO ULTERIORE 3 FATTURE . PRECISO CHE NON ABITO PIU’ IN VIALE DELLO SPORT, COME DA CONTRATTO, QUINDI NON AVREI NEANCHE POTUTO SFRUTTARE LA LINEA IN QUESTI TEMPI. MAI CONTATTATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA, MA HO SEMPRE DOVUTO TELEFONARE IO. OGNI TELEFONATA ERA PER OFFRIRMI CONTRATTI A PREZZI “VANTAGGIOSI” NON ATTUABILI PERO’ VISTO IL MIO CAMBIO DI RESIDENZA AVVENUTO A FINE GIUGNO. HO PAGATO DUE FATTURE DELLE QUALI CHIEDO RISARCIMENTO E LE ULTIME 3 , NON PAGATE, CHEDO CHE VENGANO ANNULLATE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239