Reclamo N° 107785
Giovanni
12 Luglio 2018
Ho comperato nel luglio 2017 un pacchetto di 10 euro per 10 giga a Villanova sul Clisi presso Italmark. A settembre dello stesso anno mi recò presso la Vodafone di Salò per disfunzioni che a Villanova non potevano risolvere, e qui mi notifica o una penale di 57 euro per "sforamento" dei 10 giga pattuito. Notizia in realtà falsa. Per sicurezza ho raddoppiato i giga comprando un altro pacchetto da 10 euro. A febbraio 2018 cominciano a fatturare questi due pacchetti e mi obbligano a pagare 62 euro. Ad aprile us prelevano dal mio conto 76 euro, ai quali bisogna aggiungere 20 euro che ho pagato il 15 aprile pensando che mi avevano interrotto il traffico per mancanza di fondi. A questo punto comincio a chiedere spiegazioni senza ottenerne alcuna. A Giugno mi notifica o una ulteriore fattura di 54 euro che mi rifiuta di pagare motivando con una raccomandata AR dove, fra l, altro, volevo cancellare ogni tipo di rapporto con loro. Tramite telefono mi hanno fatto sapere che non potevo disdire prima di un anno. Oggi, 12 luglio, hanno prelevato ancora 54 euro. Questi i fatti salienti che adesso vorrei denunciare. Grazie per avermi letto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18