Reclamo N° 93446

Mariano
03 Aprile 2018
Ho comprato nel 2014 un I Pad mini con incluso abbonamento per internet con 2 G. mensili. Ad agosto 2017 abbiamo comprato preso un nuovo tablet da usare con la Sim dati della Vodafone precedentemente acquisita con il vecchio contratto. La navigazione, da subito, era quasi impossibile lontani da una rete wi fi e ci arrivavano messaggi che dicevano "Hai raggiunto la Soglia Spesa Dati mensile. La navigazione è bloccata. Per riattivare la navigazione ......ecc. ecc.". Inizialmente non abbiamo dato un grosso peso alla cosa perché usando il dispositivo a casa o a lavoro non ci rendevano conto del disservizio. In seguito, verificando l'estratto conto della carta di credito e una bolletta consegnata ad aprile, ho notato dei costi esagerati, in totale circa 400 Euro oltre la quota annuale. Ho chiesto spiegazioni telefonicamente e la colpa è nostra che non abbiamo configurato la scheda per un tablet e perciò il sistema vedeva un telefonino e non riconosceva la mia tariffa è per farmi navigare usava un'altra tariffazione. Ora io mi domando: - se io uso una Sim Dati perché si configura per un telefonino e devo io mettere l'APN giusto??? - Poi se mi mandi il messaggio che la navigazione e bloccata come faccio a spendere tutti quei soldi?????? Cosa posso fare per avere una giusta rconclusione della vicenda? Grazie e tanti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239