Reclamo N° 124300
Robinia
13 Ottobre 2018
Ho dato comunicazione , in data 02/07/18 ,per raccomandata A.R. di voler recedere dal contratto CASA EDITION rete mobile (3492331135 )attivo dal 09/06/17 e IPERFIBRA ,rete fissa (0689170592 ),attivo dal 10/5/17 per "modifica delle condizioni contrattuali "senza ,quindi, costi aggiuntivi di disattivazione. Malgrado ciò, nell'ultima fattura (periodo di fatturazione 24/05-23/07/18)mi sono stati addebitati €270,49 quale onere di disattivazione. Ho sollecitato più volte attraverso il 190 il rimborso di tale somma prelevata sulla mia carta di credito , ma ho ricevuto finora solo risposte evasive e contraddittorie ,l'ultima un messaggio in cui si dice che la mia richiesta non può essere evasa per incongruenze dei dati forniti (????). Mi auguro che questa ulteriore segnalazione possa risolvere finalmente la questione .
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18