Reclamo N° 127690
Giuseppina
03 Novembre 2018
Ho disdetto lainea 11/5/18.
Vodafone mi contatta telefonicamente,registrando la conversazione mi propone di non chiudere la linea e mi assicura che così facendo anziché pagare una penale subito avrei pagato a chiusura effettiva dopo 6 mesi una cifra scontata.
In realtà di lì a poco, Vodafone emette la bolletta chiusura contratto per intera che viene pagata dalla mia banca in quanto accreditata.
Non solo, ne emette una letta e un'altra ancora.
Sono 7 mesi che chiamo il 190 e nonostante tutto mi dicano che ho ragione che Vodafone deve risarcirmi, la stessa emette bollette della quale pretende anche il pagamento.
Tra l'altro è artefice di tutto il caos in quanto ,se non mi avessero proposto loro di lasciare la linea aperta per me era bella che chiusa!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18