Reclamo N° 127690

Giuseppina
03 Novembre 2018
Ho disdetto lainea 11/5/18. Vodafone mi contatta telefonicamente,registrando la conversazione mi propone di non chiudere la linea e mi assicura che così facendo anziché pagare una penale subito avrei pagato a chiusura effettiva dopo 6 mesi una cifra scontata. In realtà di lì a poco, Vodafone emette la bolletta chiusura contratto per intera che viene pagata dalla mia banca in quanto accreditata. Non solo, ne emette una letta e un'altra ancora. Sono 7 mesi che chiamo il 190 e nonostante tutto mi dicano che ho ragione che Vodafone deve risarcirmi, la stessa emette bollette della quale pretende anche il pagamento. Tra l'altro è artefice di tutto il caos in quanto ,se non mi avessero proposto loro di lasciare la linea aperta per me era bella che chiusa!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239