Reclamo N° 123272
Daniela
08 Ottobre 2018
Ho due problemi con la vodafone in merito ai recessi.
Il primo, accaduto a gennaio,con contratto stipulato a maggio 2017, dopo aver ricevuto il messaggio del cambiamento delle condizioni contrattuali e che potevo disdire senza penali, ho chiesto di disdire il contratto iperfibra, anche perché l utilizzavo a Milano e avuto il trasferimento lavorativo a Salerno non mi serviva. In fattura mi sono trovata 336 euro, che dopo contestazione gli operatori hanno ammesso l errore vodafone e dato il rimborso ma mi sono vista rimborsare solo 92 euro.
Il secondo, a febbraio 2017 ho rotto il cellulare ed ho acquistato un cell a rate, visto che la mia tariffa ha subito continui aumenti sono passata ad altri gestori, chiedendo di pagare le restanti 77 euro del telefono in un unica soluzione ma la vodafone ha continuato a dire che dovevo pagare la penale e infatti mi ha addebitato 177 euro nonostante avessi staccato la carta di credito. Era un mio diritto pagare le restanti rate in un unica soluzione e tra penali di iper fibra e penali del cellulare ho pagato 500 euro di penali non giustificate.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18