Reclamo N° 104048
Gloria
18 Giugno 2018
Ho effettuato a novembre 2017 una migrazione da tiscali a vodafone, firmando un contratto scritto in cui vodafone si assumeva la responsabilità di annullare il vecchio contratto con tiscali. Ho ricevuto successivamente una telefonata in cui mi si elencavano delle condizioni di contratto da voce automatica, che terminava dicendo che mi sarei dovuta occupare io stessa di disdire il vecchio contratto (la disdetta costa più della migrazione). Mi recavo pertanto nello stesso negozio in cui avevo firmato il contratto e venivo rassicurata, dopo telefonata al servizio clienti, che non avrei dovuto assolutamente occuparmi di niente perchè era responsabilità vodafone. Dopo mesi ancora risultano attivi sulla mia linea 2 contratti, in seguito a reclamo al servizio clienti mi si dice che è colpa mia e che non si può fare niente, devo disdire da sola il vecchio contratto e loro non possono aiutarmi. Ovviamente ho dovuto pagare entrambi gli abbonamenti e ora mi ritrovo anche con la spesa della disdetta del precedente operatore che non era prevista quando ho firmato il contratto con vodafone. Servizio clienti pessimo, ogni chiamata è stata chiusa con una risposta diversa e non conclusiva. E se volessi disdire vodafone? penali su penali, mi è stata calcolata una spesa di 250 euro!! Pessimi, il cliente è trattato come un incapace al quale loro stanno facendo un favore.
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