Reclamo N° 119463
Matteo
17 Settembre 2018
Ho effettuato il cambio di gestore il 19/7/2018 dalla vodafone alla Iliad dando regolare disdetta tramite modulo sul sito per recesso per cambio di condizioni contrattuali e chiedendo di continuare a pagare il telefono a rate.
Poco dopo mi arriva una fattura di 430euro comprensiva di penali e dell importo completo del telefono che non potevano applicare visto la possibilità di recedere senza penali per il cambio di condizioni contrattuali.
ho chiamato mi hanno rassicurato e detto che avrebbero fatto reso e rimborso dell intero importo entro pochi giorni.
mi arriva la lettera di reso dei 430euro ma mai pervenuto il rimborso dell intero importo da lì a due settimane.
Ho richiamato e mi hanno detto che entro il 15 di settembre sarebbe entrato un bonifico nel mio conto dopo avermi chiesto il mio iban ad oggi 17 settembre bonifico ancora non pervenuto.
In più continuano ad uscire le rate del telefono che avevo preso con loro.
Sto pensando di andare a denunciare ai carabinieri l accaduto.
Cordiali saluti
Matteo fois
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18