Reclamo N° 120779

Alessandro
23 Settembre 2018
Ho effettuato il recesso da Vodafone con passaggio ad altro operatore (tim) a causa delle modiche contrattuali da loro effettuate. Ho rispettato le tempistiche in quanto il recesso aveva diritto di essere effettuato senza penali, come da sms di vodafone, entro il 3/09/18 ed ho effettuato la richiesta il 28/8/18. Ho contattato Vodafone e Loro sostengono che non avendo inviato mail pec o raccomandata ma avendo cambiato semplicemente operstore ora gli devo le penali per una fattura di oltre 800 euro. In più tim, al momomento del passaggio, mi ha assicurato che avrebbe mandato lui comunicazione di disdetta al mio operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239