Reclamo N° 116587
Nicola
01 Settembre 2018
Ho effettuato il recesso del contratto per modifica delle condizioni da parte di Vodafone, secondo le modalità da loro indicate, inviando una PEC il 27/07 con tutti i miei dati. La rescissione del contratto fatto con le modalità scritte nel sms che ho ricevuto non comportava alcun tipo di penale. In data 28/08 ho ricevuto una fattura con scadenza 03/09 (addebito su carta di credito) per rescissione anticipata del contratto, le numerose telefonate al servizio clienti sono servite solo a farmi perdere tempo perché nessuno mi ha fornito indicazioni precise in merito e ogni operatore mi forniva una spiegazione diversa.
Vi chiedo un aiuto su come potermi muovere per evitare di pagare a Vodafone una cifra che non gli spetta.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18