Reclamo N° 110553
Andrea
28 Luglio 2018
Ho effettuato la procedura indicata da Vodafone per effettuare il cambio di operatore senza dover pagare la clausola rescissoria in seguito ad una modifica contrattuale da loro apportata. Mi è stato detto quindi che avrei continuato a pagare il telefono a rate, come stavo già facendo, per le rimanenti 15 rate da 10€, per un totale di 150€. Dopo aver chiamato la loro assistenza per avere la certezza che tutto fosse andato a buon fine, sono passato in Tim. Il mese dopo mi sono ritrovato addebitato sulla carta di credito il prezzo del telefono per intero più la mora per il recesso anticipato, per un totale di oltre 250€.
Sono ormai un mese che cerco di contattare Vodafone sia per email, che tramite Messenger di Facebook (come da loro consigliato). Come devo procedere nel caso non continuassero a rispondermi?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18